MUSEI DI FELTRE: Museo Civico, Via Luzzo 23. Galleria d'Arte Moderna e Museo del Ferro Battuto "Carlo Rizzarda", Via Paradiso 8. Museo Diocesano d'Arte Sacra, Antico Vescovado, Via Paradiso 19. Info Musei: 0439.885242
Cronologia Storia di Feltre, Signora delle Dolomiti: Vai in fondo alla pagina

mercoledì 8 dicembre 2010

Effetto Mengacci: attenzione su Feltre e visite record nei blog per la messa in onda di Ricette di Famiglia, sabato 4 dicembre.


Dobbiamo chiamarlo effetto Mengacci. L'attenzione data alla trasmissione Ricette di Famiglia da Feltre, messa in onda sabato 4 dicembre su Rete 4, ha portato a visite record anche sui blog Piazza Maggiore Feltre - www.feltremaggiore.blogspot.com - e Feltre News - www.feltrenews.blogspot.com. In questi, come in altri blog, si documentavano le fasi di preparazione della trasmissione, domenica 21 novembre in Piazza Maggiore. È indicativo sapere, dal punto di vista informativo e turistico, che nessun'altra manifestazione o iniziativa ha segnato seguiti così elevati. Merito della Tv, della trasmissione, e certo della figura personale, e della normale simpatia, di Davide Mengacci.

Nessun commento:

Posta un commento